domenica, novembre 14, 2010
Ci avviciniamo...
...alla giornata di domani... Dovrò essere bella arzilla domattina e dovrò anche svegliarmi presto.

In questi giorni, mi sono letta il libro di Faso (ci ho messo realmente poco a farlo), ho aggiornato il Macbook al 10.6.5, aggiornato iTunes... resettato l'SMC del Macbook (opera di manutenzione mai fatta prima), visto che con l'aggiornamento mi si era incasinato qualcosa... e non so più cos'altro.

L'unica paranoia che tuttora ho è che Growl non mi dà più le notifiche di Amsn... la cosa mi provoca qualche fastidio, dato che se mi allontano dal computer nemmeno mi accorgo se qualcuno mi ha scritto in quel mentre... Spero sistemino quanto prima questo problema.

Perlomeno, col reset dell'SMC, non ho più il Macbook che sembra un Boing 747...

Domani sera, poi sarò godereccia con Cordialmente... e martedì seguirò X-Factor nuovamente. :)

Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 11:34 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button