martedì, maggio 18, 2010
Pure gli astri mi sfottono!
Come non ho nascosto di dire pochi giorni fa, al mattino vedo Forum. Ieri mattina, mi è capitato di accendere la tv e di vedermi uno scorcio di Mattino Cinque, sul finale... quando in pratica davano le previsioni astrologiche dei vari segni.

Per il mio povero Toro, avrebbero previsto che oggi ci sarebbero state novità per chi è in cerca di un impiego (detta a grandi linee)... Quello che so, è che stamattina ho visto un secchio, uno spazzolone, degli stracci, del Vetril e del detersivo, per pulire le scale del condominio (e vetrate annesse, ovviamente)!

Vabbè che poi, io e mio babbo ci siamo aiutati nel pulire (con mia mamma che ci indirizzava sul cosa fare). Io ho fatto le vetrate e gli ascensori, lui i pavimenti dei due pianerottoli... Ci siamo liberati giusto poco fa... e a me è rimasta la colazione sullo stomaco. Mio babbo vuole già pranzare, poi... (anzi, mentre scrivo mi ha detto che il pranzo è già pronto... quando sono lì lì per rimettere quel che ho mangiato un'oretta e passa fa). E' facile che vada al mare a pescare, la giornata lo permette.

Ieri sera, poi, mi sono tirata giù Steam per Mac, e sto scaricandomi Portal... Un bel mattone, di per sè, ma la parola gratis mi ha attratto! :D

Poi vedremo com'è... Intanto, se me la sento, mi tolgo la soddisfazione di prepararmi da sola la crema pasticcera... sperando di non far danni! :P

E con questo siamo a 800 post! Ciao!! :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 11:15 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button